Money manager è l’app per tenere sempre in tasca i conti, entrate e usciti mensili.
Effettuando il backup, l’applicazione invia due file via e-mail, uno che contiene il database per ripristinare i dati nell’app, l’altro invece consente di modificare i dati tramite un foglio di calcolo, ad esempio Microsoft Excel della suite Office.
I dati esportati in un file csv non riportano errori, pertanto il programma è in grado di leggere correttamente anche le cifre dove sono presenti numeri decimali.
Basta fare un tap su in per introdurre i dati di una entrata e viceversa out per le uscite.
Oltre ai guadagni e alle spese si possono inserire informazioni anche sui trasferimenti. Per ogni operazione salvata, i dati inseribili sono: giorno, conto, categoria, importo, note ed eventuale memo.
I risultati sono filtrabili per giorno, settimana, mese e totale. Ulteriormente interessante risultano gli ottimi grafici presenti nella sezione categoria e fondi per gestire diverse fonti di denaro.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.