PosteID è il nuovo sistema di sicurezza mobile per compiere pagamenti in maniera veloce e protetta, con la sola digitazione di un codice scelto dall’utente.
Il nuovo sistema diventerà obbligatorio a breve.
L’attivazione può avvenire tramite l’app di Postepay; infatti dopo aver effettuato l’accesso una finestra avvisa sul nuovo sistema di sicurezza un tocco su procedi per andare avanti.
A questo punto l’utente viene guidato all’abilitazione del nuovo sistema di sicurezza di Poste Italiane, basato appunto su PosteID, un particolare codice personale per pagare via app in modo veloce, facile e protetto.
Facendo un tocco sul tasto “Accetta” l’utente consente l’attivazione del nuovo sistema di sicurezza posteID associato al numero di cellulare fornito a Poste Italiane.
Tre gli step.
1. Avvia la procedura.
2. Scegliere il codice PosteID
3. Dare un nome al dispositivo.
Tocco su Accetta.
Chiamare il numero verde indicato dal numero di telefono certificato; la chiamata verrà interrotta in modo automatico e senza risposta.
Inserire il codice di attivazione ricevuto via sms sul numero di telefono dal quale hai eseguito la chiamata.
Tocco su Procedi.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.