I possessori di iPhone spesso intrattengono un certo senso di superiorità nei confronti degli altri utenti di smartphone; ironia della sorte, molto spesso non riescono a usare neanche una minima parte del potenziale del loro dispositivo e non hanno mai approfondito ciò che i loro iPhone possono davvero fare. Qui ci sono cinque cose meno note che possono essere fatte con iPhone.
1. Scattare foto con le cuffie
Non letteralmente, naturalmente – non vi è alcuna telecamera nascosta nelle cuffie dell’ iPhone. Tuttavia, queste cuffie bianche hanno un certo numero di funzionalità aggiuntive che vengono trascurate dalla stragrande maggioranza degli utenti, e la loro utilità nello scattare le foto è una di loro. Con l’app della fotocamera aperta, è sufficiente premere il pulsante delle cuffie scattare una foto.
2. Combattere la mancanza di spazio libero
Non sarebbe esagerato dire che iOS non è probabilmente tra le piattaforme più flessibili e accessibili, in quanto c’è poca libertà di sapere come viene utilizzato lo spazio su disco. C’è quel fastidioso “Altro” che cresce incessantemente, e non avete la più pallida idea di ciò che il vostro iPhone mette lì e perché occupa più della metà dello spazio totale del disco. Pulire il dispositivo può aiutare, ma è una misura troppo drastica e temporanea. Al fine di sbarazzarsi di questo problema si dovrà investire in una applicazione di pulizia, come Memory Disk.
3. Creare avvisi personalizzati
Può sembrare una cosa insignificante e piuttosto strana da fare, ma è possibile creare notifiche di vibrazione personalizzate per i contatti. Ciò significa che è possibile individuare le persone che sono più importanti e impostare modelli personalizzati per essere in grado di riconoscerli immediatamente senza dover guardare il telefono. Potrebbe rivelarsi un grande sollievo quando si è occupati con qualche cosa seria e non si può guardare il telefono però non si può neanche fare aspettare.
4. Blocco chiamante
I numeri sbagliati e gli scocciatori telefonici del call center possono dare davvero fastidio, soprattutto se si dispone di un cellulare. C’è una via d’uscita, però – è possibile bloccare i contatti con un solo tocco, non c’è bisogno di andare in profondità nelle impostazioni per farlo. Così, centraliniste di call center e telemarketing si ritroveranno con la “cornetta” automaticamente agganciata, al momento della chiamata.
5. Messaggi di testo in risposta alle richieste
Cosa c’è di più fastidioso e di distrazione da ottenere una chiamata durante una riunione importante e di dover respingere o interrompere la riunione? Invece si può rispondere con del testo – e non è nemmeno necessario digitare l’intero messaggio, poiché vi è una serie di risposte pre-registrate che coprono situazioni più tipiche, come “Non posso parlare, sono a lavoro”.
L’iPhone possiede una serie di abilità e opzioni aggiuntive per rendere la vita del suo proprietario più facile – purtroppo, la maggior parte delle persone non hanno nemmeno il sospetto sulla loro esistenza, l’unico modo per scoprirle è di leggere il manuale, o fare ricerche su Internet – che è esattamente quello che avete fatto in questo momento.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…