Finalmente dopo qualche anno anche il mitico speaker Pringles si rinnova e diventa senza fili.
Il nuovo mini speaker wireless delle patatine Pringles adesso supporta la connettività senza fili Bluetooh. Per avere dettagliate informazioni su come riceverlo leggete l’articolo: Speaker Bluetooh omaggio Pringles.
Contenuto della confezione
La cassa senza fili Pringles viene spedita tramite posta prioritaria internazionale da Kellogg’s. La scatola include lo speaker, 3 batterie stilo da 1,5 V e un manuale d’istruzioni multilingue. Non è presente alcun cavo AUX o cavo microusb/USB.
Interfaccia
Disponibile solamente di colore rosso con il brand Pringles riportato al centro della cassa.
Il device presenta le seguenti specifiche:
- Levetta per accendere/spegnere lo speaker.
- Led di colore blu per identificarne il funzionamento.
- Vano batterie per alimentazione tramite 3 stilo da 1,5 V.
- Ingresso microusb per alimentazione da rete elettrica o powerbank (5V-1A).
- Connettività senza fili Bluetooh versione 4.1.
- Ingresso AUX per connettività anche con cavo da 3,5 mm.
Da notare che lo speaker Pringles è privo di pulsanti di volume che potrà essere regolato esclusivamente dal dispositivo associato. Inoltre rispetto ad altri speaker Bluetooh presenti sul mercato non include la funzione vivavoce, non è impermeabile e la porta microusb serve esclusivamente per un alimentazione continua, infatti non include alcuna batteria ricaricabile agli ioni di litio.
La cassa Pringles ha una potenza d’uscita pari a 1 Watt.
Configurazione
Solo la prima volta è necessario configurare la cassa Pringles.
Accendete la cassa Pringles e indipendentemente dal possesso di un dispositivo Android, iOS o Windows 10 Mobile (potrebbe funzionare anche con Windows Phone 8.1) è necessario andare su Impostazioni, abilitare il Bluetooh (se già non fatto) e fare un tocco sul nome del device identificato come Speaker Wireless.
La cassa Pringles è configurabile anche su computer Windows, MAC e Linux. Anche in questo caso bisogna attivare il Bluetooh del dispositivo e fare l’associazione semplicemente aggiungendo “Speaker Wireless”.
In alternativa è possibile anche usare la connettività cablata semplicemente collegando un cavo aux all’ingresso dello speaker Pringles e l’altra estremità all’uscita cuffie del dispositivo da associare.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…