Se il tasto home dell’iPhone 4 non funziona più correttamente è possibile provare i seguenti metodi per risolvere il problema.
Calibrazione
Aprire una qualsiasi applicazione tenere premuto per qualche secondo il tasto Power finché a schermo non verrà visualizzata la scritta scorri per spegnere, a questo punto tenere premuto per qualche secondo il tasto home; ciò consentirà di ricalibrare il tasto Home.
Ripristinare ingresso DOCK
Questa seconda soluzione agisce a livello hardware quindi fisico sull’iPhone. Inserire il cavo originale nell’ingresso DOCK di iPhone, spingere il cavo verso il basso e tenere premuto per qualche secondo il tasto home.
Tasto home virtuale
Qualora nessuna delle due precedenti soluzioni abbia portato ad un effetto positivo è possibile comunque continuare a usare il tasto home attivando l’AssistiveTouch ovvero il tasto home virtuale di iPhone.
Per fare ciò aprire impostazioni poi generali accessibilità e fare un tocco alla voce AssistiveTouch e spostare la levetta virtuale da sinistra a destra per attivare. In questo modo verrà visualizzato costantemente sulla sinistra dello schermo un quadrettino arrotondato dove è possibile avere tutte le funzionalità del tasto home.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…