A volte si può avere la necessità di stampare una serie di foto dalle dimensioni ridotte rispetto agli standard abituali. Per evitare di sprecare un prezioso foglio A4 di carta fotografica per ogni singola foto è possibile stampare più immagini in una sola pagina.
Ciò è possibile farlo scaricando un piccolo programma stand-alone portabile, disponibile con interfaccia in lingua italiana che non richiede alcuna installazione.
Si chiama FSViewer e una volta avviato basta cercare le foto da stampare selezionandole – tenendo premuto il tasto CTRL da tastiera e facendo clic sinistro su ogni foto e poi andare su File – Stampa – Disegna e Stampa. Da questa sezione è possibile modificare manualmente la dimensione di ogni singola foto o accettare il ridimensionamento automatico stabilito dal programma.
E’ possibile inserire anche qualche effetto speciale nonché ritagliare, ruotare e inserire del testo. A risultato ultimato non rimane altro da fare che clic su Stampa o anche salvare il collage ottenuto come immagine vera e propria (facendo clic sull’icona da floppy disk).
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…