Se avete reinstallato Windows 10 (ma lo stesso vale anche su Windows 7 nonché su Windows 8.1) e non avete fatto preventivamente un backup completo della posta elettronica gestita da un client mail come Windows Live Mail e se malauguratamente avevate impostato un account Pop3 anziché Imap, niente panico! Tramite la cartella Windows.old è possibile recuperare i vecchi messaggi di Windows Live Mail ma anche di Outlook nonché altri file e impostazioni.
Per fare ciò dovete rendere visibili file e cartelle nascoste, andando su Opzioni File e cartelle e spuntare visualizza file e cartelle nascoste, poi andare su Unità C – Windows.Old – Utenti – Nomeutente – AppData – Local – Microsoft – Windows Live Mail, qui saranno presenti – suddivise in opportune cartelle – tutti i messaggi del proprio account, leggibili con qualsiasi client mail.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…