Su Meetic il popolare sito di incontri online, qualora sia attivo un abbonamento, viene di default abilitato il pagamento automatico che può essere modificato solamente trascorsi 48 ore dall’attivazione ed entro altrettante ore dalla scadenza dell’abbonamento.
Login
Per disattivare questa opzione accedere al proprio account Meetic digitando nell’apposito box di login l’indirizzo email col quale ti sei registrato e la relativa password. Nel caso in cui non ricordassi la password puoi recuperarla facendo clic sul link di riferimento. Dopo qualche minuto riceverai via email un link per scegliere una nuova password di accesso.
Disattivare rinnovo automatico
Adesso che sei entrato su Meetic fai clic sulla tua foto e poi su Il mio account. All’interno del primo box sono contenute tutte le informazioni inerenti il tuo abbonamento: la tipologia, data di inizio, data di fine, data di rinnovo e soprattutto la data di prossimo pagamento.
La disattivazione del rinnovo automatico avviene facendo clic, dapprima, su Gestire il mio abbonamento, e poi, su Proseguire nell’annullamento. Infine rilasciare un feedback spuntando una delle possibili opzioni.
Il sistema cercherà ancora di trattenerti proponendoti eventualmente un mese omaggio o qualche altro sconto.
Se sei deciso e non vuoi approfittarne clic su proseguire nell’annullamento.
L’abbonamento rimarrà attivo fino alla data di scadenza.
Qualora abbia usato PayPal come metodo di pagamento ti consiglio di accedere al tuo account e di verificare che non ci sia alcun pagamento ricorrente per Meetic, qualora ci fosse disattivarlo.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…