Qualche mese addietro ci siamo occupati di Video DownloadHelper (vedere la guida: Video DownloadHelper scaricare filmati da Youtube, Rai Play e da altri siti) un’estensione gratuita per browser Chrome e Firefox che consente con pochi clic di scaricare video estratti da varie piattaforme di streaming.
Tuttavia DownloadHelper non sempre riesce a scaricare tutti i filmati che vediamo, e nonostante l’installazione di un’app integrativa, il problema non si risolve.
Ecco perché in questa guida ritorniamo a trattare lo stesso argomento recensendo un nuovo programma gratuito JDownloader, funzionante su Windows.
Una volta scaricato, installato e avviato JDownloader è sufficiente fare copia-incolla dell’indirizzo url dov’è presente il filmato che vogliamo scaricare, poi tornare sulla finestra di JDownloader, spostarsi su File e clic su Analizza testo con collegamenti, vedrete che già è incollato l’url scelto in precedenza (in caso contrario eseguire un copia-incolla manuale) e confermare la scelta facendo clic su Continua.
A questo punto saranno visualizzati una serie di link, cercare quello inerente il video e procedere al download.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…