Windows 11 è il nuovo sistema operativo di Microsoft uscito ufficialmente tra il 4 e il 5 ottobre 2021 che differentemente da ciò che è avvenuto qualche anno addietro col suo predecessore, Windows 10, non sarà, purtroppo, installabile su tutti i computer.
Windows 10 segnò una svolta importante per Microsoft giacché fu il primo sistema operativo rilasciato gratuitamente, nonostante, apparentemente Windows 11 non richieda eccessivi requisiti non è propriamente installabile su tutti i pc, soprattutto quelli più datati.
Per verificare se il pc o portatile sia compatibile con Windows 11 è sufficiente andare su Impostazioni – Aggiornamenti e da lì il sistema, automaticamente, mostrerà se si può fare l’upgrade o meno. In alternativa, è possibile andare qui per avere maggiori informazioni.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…