Dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, salvo probabili proroghe, in Italia saranno attive due certificazioni COVID-19: il Green Pass Base e il Green Pass Rafforzato, detto anche Super Green Pass.
Il Super Green Pass, si ottiene esclusivamente per guarigione e vaccinazione ed è una versione avanzata che consente di accedere in ogni posto mentre la versione base, che si può ottenere, oltre che per guarigione e vaccinazione, anche per tampone molecolare, consente di lavorare e studiare. Esistono, tuttavia, luoghi dove non è necessario possedere alcun Green Pass come quando si va a fare la spesa.
Indipendentemente se si richiede il Green Pass base o il Super Green Pass la procedura di download è la medesima.
Sono 4 i modi per scaricare la certificazione verde (base o avanzata) dal sito dgc.gov.it, fascicolo sanitario elettronico, app Imuni o app IO (disponibili su Android e iOS) nonché rivolgendosi a terzi come una farmacia.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…