Gmail, il popolare servizio di posta elettronica gestito da Google, consente di archiviare i messaggi selezionati. Tuttavia ci si chiede dove vanno a finire le email una volta archiviate?
Non esiste un’etichetta “Archivio” come si potrebbe dedurre bensì i messaggi email saranno semplicemente inseriti nell’etichetta generica, all’interno del menu Altro, tutti i messaggi.
Dalla cartella generica è possibile, in ogni momento, ripristinarli verso una cartella di sistema (posta in arrivo, inviata, bozze o cestino) oppure all’interno di una cartella privata.
Infine, ricordiamo che per rendere importante un messaggio e non confonderlo nella vastità di tutti i messaggi è sufficiente spuntarlo con la stellina, così si potrà facilmente ritrovare anche nella speciale etichetta Messaggi importanti.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.