Su Mininterno.net sono state raccolte le prove degli anni precedenti inerenti la prova preselettiva del TFA sostegno. Sono suddivisi per grado e ordine di scuola (infanzia, primaria, secondaria di 1° e 2° grado) nonché per elenco degli argomenti (brani brevi, competenze didattiche, competenze linguistiche, comprensione del testo, creatività e pensiero divergente, empatia e intelligenza emotiva e normativa).
Si può fare una simulazione completa delle 60 domande in 120 minuti oppure esercitarsi su ogni categoria sia modalità trainer sia questionario. Inoltre, è possibile visionare l’elenco delle domande in ordine alfabetico con la rispettiva risposta corretta.
Per superare la preselettiva non è necessario alcun punteggio minimo bensì rientrare nel doppio dei posti messi a disposizione. Superato questo primo step c’è ne saranno altri due: la prova scritta e l’orale.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…