Torniamo ancora una volta ad occuparci della domanda GPS e, nello specifico, come verificare la presenza di eventuali succursali.
Infatti è abbastanza frequente che un istituto principale presenti sedi distaccate in piccoli paesi o, peggio ancora, in frazioni, che non vengono visualizzate nella schermata di ricerca.
Nel momento in cui si è entrati nella domanda GPS – Graduatorie di istituto – Aggiungi sedi, fare una ricerca generica, lasciando inalterato il campo “Seleziona il comune” e facendo clic su Cerca. Saranno, così, visualizzate tutte le scuole presenti all’interno della provincia oggetto di domanda.
Adesso facendo clic sul rispettivo codice meccanografico si aprirà, in una nuova pagina, la scheda tratta dal sito ufficiale Scuola in chiaro ed è da qui che è possibile, immediatamente, verificare tutte le sedi associate all’istituto principale.
Inoltre facendo clic sull’icona della mappa è possibile anche localizzare il luogo.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…