Nell’utilizzo di un tablet o smartphone Android non è obbligatorio associare un account Google. Tuttavia tale azione ha il vantaggio di proteggere la nostra identità ma al contempo non consentirà di effettuare backup e aggiornamenti automatici dei propri dati personali e app installate. Inoltre, l’installazione di nuove app dovrà avvenire manualmente, scaricando il file APK.
Fatta questa premessa per non associare l’account Google a tablet e smartphone Android è sufficiente saltare questa procedura in fase di configurazione o, qualora, non fosse possibile eliminare l’autorizzazione andando su Account – Impostazioni – Google e cercare una voce simile a rimuovi, cancella o elimina account e confermare la scelta.
Installazione manuale delle app
Per installare manualmente le app è necessaria una modifica alle impostazioni di sistema, in genere si trova nell’area sviluppatore, abilitando l’installazione di origini sconosciute. Tra i portali dove trovare le ultime app aggiornate c’è APKMirror.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…