Le cartelle della posta elettronica su Gmail prendono il nome di etichette. Oltre a quelle di default: posta in arrivo, inviati, bozze, spam (o indesiderata) e cestino se ne possono aggiungere altre, ad esempio creare un archivio con tante sottocartelle per ogni anno o diviso per tematiche. In questa mini guida si spiega la procedura da eseguire utilizzando la versione desktop di Gmail.
Sul lato sinistro del browser vengono mostrate le varie etichette, fare clic in corrispondenza della voce “Etichette +” digitare il nome per la nuova etichetta ed eventualmente decidere di nidificarla, ovvero di renderla sottocartella.
Le etichette, come le sotto-etichette, generate possono essere rimosse o modificate.
Per creare una sotto-etichetta ripetere gli stessi passaggi ma prima di salvarla spuntare la casella per nidificare e scegliere la cartella madre.
Ad esempio si potrebbe creare una etichetta madre definita “Archivio” e delle sotto-cartelle per ogni anno solare “2022”, “2023” oppure per ogni stagione “2022-2023”, “2023-2024” ecc.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…