Nonostante il cedolino risulta visualizzabile una settimana prima della sua emissione, su NoiPA, già da inizio mese è possibile conoscere l’importo netto dello stipendio.
Per fare ciò è necessario essere in possesso di un’identità digitale tra SPID, Carta di identità elettronica (CIE) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) in modo da potersi autenticare.
Successivamente andare su I miei dati ed espandere la sezione in riferimento a Stipendiali – Consultazioni Pagamenti. Poi, clic su ricerca e, pochi secondi dopo, viene mostrata una tabella riportante il nominativo, il codice fiscale, la partita stipendiale, la rata emissione, la rata competenza, il tipo di emissione, lo stato dell’assegno e l’importo netto ovvero l’importo imponibile.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…