Tophost compra Misterdomain

In questi giorni i clienti di Misterdomain stanno ricevendo un’email che informa del cambio societario, eccone il contenuto:

Gentile Cliente,

il 20 gennaio 2022 è stato stretto un accordo tra Inmediatamente e Tophost in base al quale quest’ultima gestirà i servizi di tipo Hosting e Housing fino ad oggi erogati dalla società Inmediatamente con il brand misterdomain.eu. Tophost ha acquisito il ramo d’azienda di hosting misterdomain.eu e tutti i servizi correlati.

Inmediatamente ha preferito Tophost quale operatore leader del settore per la serietà, la professionalità e l’attenzione al cliente dimostrata in questi anni.

D’altro canto Tophost, esprime l’impegno a continuare l’offerta dei servizi Misterdomain ai prezzi e alle condizioni a Lei applicate, ne garantisce altresì il miglioramento a livello qualitativo e di controvalore reale.

Certi che l’operazione incontrerà il Suo favore e sarà per Lei la conferma di aver scelto un fornitore capace di assicurare professionalità, affidabilità e tranquillità, trova di seguito il link al quale scaricare il documento ufficiale dell’accordo in questione: https://misterdomain.info/gdpr_tophost.pdf

Misterdomain è stato acquisito da Tophost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *