Accedere al proprio account Paypal, andare su Invia e richiedi, selezionare il contatto o digitare il rispettivo indirizzo email associato a un conto Paypal.
A questo punto digitare l’importo comprensivo di centesimi, opzionalmente è possibile indicare anche la causale, scrivendo qual è il motivo del pagamento.Clic su Continua.
Adesso scegliere il tipo di pagamento, che sarà salvato per tutti i pagamenti successivi al contatto selezionato, si può scegliere tra:
- per beni e servizi. In questo caso si può ricevere un rimborso completo se un articolo idoneo venisse danneggiato o smarrito. Viene addebitata una tariffa al venditore.
- per amici e familiari. La protezione acquisti non si applica.
Infine, selezionare il metodo di pagamento col quale si desidera trasferire il denaro a scelta tra il saldo Paypal e le varie carte di credito/debito associate. Non è prevista alcuna tariffa. Clic su Avanti.
Viene mostrata la schermata di riepilogo con la somma da trasferire, il tipo di pagamento, l’eventuale causale e il metodo di pagamento. Se tutto è corretto fare clic su Invia pagamento ora altrimenti fare clic sul rispettivo pulsante modifica corrispondente ai dati da cambiare.
Una nuova schermata conferma l’esecuzione della transazione.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…