È possibile effettuare l’upload di uno o più allegati ricevuti su Gmail, caricandoli direttamente sul proprio Google Drive.
Tale operazione è possibile farla da browser o dall’app Gmail, in quest’ultimo caso se opportunamente configurata è possibile caricare anche file da altri account email (ad esempio Outlook di Microsoft).
Per fare ciò è sufficiente cercare l’icona di Google Drive, un triangolo isoscele, che si trova affianco alla tipica icona di download (una freccia verso il basso). Subito dopo selezionare la posizione di salvataggio e, eventualmente, modificare il nome del file. L’azione va ripetuta per ogni singolo allegato ricevuto. Nel caso di immagini, qualora si utilizzasse la versione browser, è consentito il salvataggio su Google Foto.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.