Adblock è un plugin ovvero un componente aggiuntivo disponibile per il browser Google Chrome che consente di bloccare la pubblicità da numerosi siti web tra cui Youtube.
La configurazione avviene in pochi click è sufficiente fare clic qui, procedere con l’installazione e il successivo riavvio del browser e subito si è pronti per bloccare tutte le pubblicità su Youtube e su altri siti.
Da notare che su alcuni siti web la presenza di Ablock nega la possibilità di vederne i contenuti. In questi casi sarà necessario creare un’eccezione per vederne i contenuti.
*nota: Adblock è completamente gratuito tuttavia, al termine dell’installazione, si aprirà una finestra di Chrome che invita ad effettuare una donazione. Si può ignorare, chiudendola.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…