Raiplay è la piattaforma gratuita della Rai che consente di vedere gratis le dirette, in alta definizione, di tutti i canali presenti sul digitale terrestre e di accedere a film, serie italiane e internazionali, programmi per bambini e adolescenti, eventi sportivi, documentari, musica, teatro e l’ampia teche.
L’accesso alle dirette streaming è gratuito e non richiede alcun account mentre è necessario accedere tramite Facebook, Twitter, Google, Huawei, Apple oppure con la classica combinazione email-password per vedere tutti i contenuti on demand.
Tuttavia se si desidera vedere i programmi on demand ma non usare il proprio account social, l’email personale oppure non dover creare un’email usa e getta l’alternativa è rappresentata da BugMeNot: share logins. Come già si può dedurre dal suo motto all’interno è possibile trovare tantissimi account funzionanti da usare per Raiplay (ma è possibile trovarne anche per altri servizi).
Per i più pigri ecco il link diretto per visualizzare gli account Raiplay condivisi su Bugmenot.
Fig.1 la home page di BugMeNot il sito dove trovare e condividere account. È sufficiente digitare l’indirizzo url del sito web, anche solamente nome seguito dall’estensione senza https o www, per vedere gli account condivisi dalla comunità.
Come funziona BugmeNot
La procedura sotto descritta è applicabile da qualsiasi browser/dispositivo in uso.
Dalla grafica minimalista e privo di odiosi banner pubblicitari, seppur il sito si presenti esclusivamente in lingua inglese il suo funzionamento è piuttosto elementare.
Una volta giunti sulla home page di BugMeNot sarà sufficiente digitare all’interno del campo “Domain/URL” l’indirizzo raiplay.it e premere l’icona della lente d’ingrandimento.
Pochi secondi dopo saranno mostrate username e password condivisi dagli utenti con la relativa percentuale di successo, numero di voti e quando sono stati aggiunti.
Fare copia-incolla di tali dati nei rispettivi campi username e password di Raiplay per poter iniziare subito a guardare i contenuti on demand.
Fig.2 senza account non è possibile accedere ai contenuti ondemand di Rai Play.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…