Iscriversi a un’app o a un servizio è abbastanza semplice. È sufficiente compilare un modulo inserendo un’email valida e attiva, una password e alcuni dati anagrafici.
Confermato l’account poco dopo ci si accorge che per poter fare qualsiasi azione è necessario attivare un abbonamento e il “gratis” promesso all’inizio in realtà è stato solo un inganno per farci iscrivere.
Questo avviene sempre più spesso e tra le app che offrono una registrazione gratuita per poi scoprire che l’uso è condizionato inevitabilmente all’attivazione di un abbonamento vi rientra Come to home.
In questa guida, rivolta a utenti Android ma facilmente adattabile anche a utenti di iPhone e iPad, vediamo come fare per rimuovere definitivamente e immediatamente l’account Come to home.
- Accedere all’app Come to home.
- Fare un tocco su Profilo.
- Scorrere fino alla penultima voce Elimina profilo e fare un tocco su di essa.
- Procedendo si perderanno tutti i dati. Si tratta di un’azione irreversibile. Fare un tap su Continua.
- Un’ulteriore tocco su Continua per eseguire il logout.
Non rimane altro da fare che rimuovere l’app dal dispositivo.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…