Su Istanzeonline è possibile consultare il punteggio GPS delle graduatorie di supplenza. Per accedere, è necessario utilizzare le credenziali SPID o CIE.
Procedura di accesso
Per visualizzare il punteggio GPS, bisogna collegarsi al portale Istanzeonline e cliccare sul pulsante Accedi direttamente da qui sotto la voce Graduatorie di Supplenza. Una volta lì, si inseriscono le credenziali del proprio SPID o CIE per accedere al sistema. Dopo aver effettuato l’accesso, vengono mostrati i dati dell’utente, come codice fiscale, nome e cognome, seguiti dall’elenco delle graduatorie.
Dettagli delle graduatorie e scheda di valutazione
Per ogni classe di concorso è possibile vedere la propria posizione e l’eventuale riserva. Se accanto alla classe di concorso è presente l’icona di un occhio, si può visualizzare nel dettaglio la graduatoria. Questa funzionalità permette di accedere a informazioni specifiche sulla scheda di valutazione dei titoli per la classe di concorso selezionata. Nella scheda sono riportati il punteggio attribuito d’ufficio, lo stato di inclusione, la validazione analitica e massiva, e lo stato di verifica e convalida.
Scaricare il PDF della domanda e verificare i dettagli
Inoltre, è possibile scaricare il PDF della domanda, che include tutti i dettagli relativi ai punteggi dichiarati e alle valutazioni effettuate. Questa sezione è fondamentale per gli utenti che desiderano verificare la correttezza dei dati inseriti e confrontare i punteggi con quelli attribuiti d’ufficio. Consultare il punteggio GPS su Istanzeonline permette di avere un controllo completo su tutte le informazioni relative alle graduatorie di supplenza, garantendo trasparenza e accessibilità.
Autotutela
Qualora siano stati riscontrati degli errori nel calcolo del punteggio è necessario contattare l’Ambito Territoriale di competenza ovvero l’ufficio provinciale che si è occupato di gestire la domanda. Generalmente tale ricorso va effettuato seguendo le modalità spiegate dallo stesso AT presso il sito web di riferimento. Consiste nella compilazione di un documento PDF dove si segnala l’errato punteggio corredato da giustificate motivazioni.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…