Tempo fa, abbiamo scritto un articolo dedicato al who is (letteralmente chi è), il sistema on line che consente di interrogare il database dell’icann (per i domini internazionali), del nic (i domini italiani) ed eurid (per i domini europei) per conoscere i dati dell’intestatario, che obbligatoriamente devono essere pubblici.
Negli ultimi anni, sempre più provider forniscono in opzione aggiuntiva ai propri servizi, la funzione di Privacy whois o protezione privacy, il nesso rimane lo stesso oscurare questi dati nel whois. La protezione della privacy nel whois va compiuta solo per i domini internazionali, gestiti dall’icann è non per quelli nazionali ed europei che di default non rendono pubblici tali dati, ad eccezzione del nome e cognome per i domini .it e dell’indirizzo email per i domini .eu.
Usufruendo di questo servizio, chiunque invii una query nel whois, non potrà più visualizzare i vostri dati, restando sottinteso che il dominio è sempre comunque di vostra proprietà finchè lo rinnovate.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.