Anche quest’anno è arrivato Natale! Ed ha inizio l’ennesimo dubbio, che cosa regalare ad amici e parenti? Qualche giorno fa abbiamo parlato delle shopping card note anche con il nome di gift card (letteralmente carta regalo, da non confondere con quella che serve per confenzionare), a pochi giorni dalle festività natalizie vi vogliamo proprorre due alternative al regalo tradizionale: il file digitale oppure iTunes card, una carta prepagata che consente di spendere, secondo il credito disponibile, come si vuole la somma regalata all’interno dello store.
Per chi non conosce iTunes, dovete sapere che è il negozio virtuale di Apple, dove è possibile acquistare album o singoli brani musicali, audiolibri, ebook, film e app di vario genere.
Per effettuare un acquisto è sufficiente avere una carta di credito anche prepagata, mentre se diversamente avete intenzione di fare un regalo. Potete scegliere se regalare il file oppure un buono sconto. Inoltre, se siete dei tradizionalisti potete stamparlo e consegnare personalmente il certificato di regalo.
La persona che vuole scaricare il regalo, gli basterà aprire gratuitamente, se non è già in possesso, un Apple ID (gli saranno richiesti solamente i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, email e password, quindi è possibile scaricare il regalo anche se il ricevente non ha una carta di credito oppure non la vuole introdurre, mentre se vuole usare un certificato regalo per evidenti motivi è necessario inserire tali dati finanziari).
Buone Feste … Virtuali ma anche Reali!
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…