I vostri amici hanno un problema al computer ma non siete li con loro e non avete neanche un computer a portata di mano? Nessun problema, purchè abbiate uno smartphone Android connesso ad internet e installato l’app Team Viewer for Remote Control Dovunque vi troviate potete vedere ma anche controllare da remoto, quindi a distanza, il computer di chiunque.
Requisiti:
Per controllare il computer da remoto è necessario che chi richiede assistenza remota sia connessa ad internet, abbia installato Team Viewer (è un programma stand-alone si può avviare anche senza doverlo necessariamente installare) poi fornisca l’id interlocutore e la password che viene mostrata a sinistra del programma.
Avendo questi due dati, sarà sufficiente verificare di essere connessi alla rete, aprire l’app ed inserire i valori, pochi secondi dopo è possibile vedere cosa succede sul monitor del computer remoto nonochè controllare sfruttando le funzionalità multi touch del dispositivo.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…