E’ uscito per iPhone e iPad, il nuovo sistema operativo, iOS 7.
Numerose le novità, caratteri più netti, finestre traslucide e app molto più semplici. Il nuovo sistema operativo è installabile gratuitamente dalla versione 4 di iPhone e 3 di iPad.
Prima di iniziare ad eseguire l’upgrade è fondamentale compiere un backup completo dei propri dati, impostazioni che poi potranno essere trasferiti automaticamente nella nuova release di iOS. La copia di sicurezza può essere eseguita su Mac o Pc tramite iTunes oppure mediante il servizio iCloud di Apple. Da notare, comunque, che il cloud dell’azienda che ha per logo una mela morsicata consente di sincronizzare solo fino ad un massimo di 5 GB, gratuitamente, espandibile a pagamento.
Eseguito il backup è giunto il momento di installare il nuovo iOS 7. Anche in questo caso ci sono due procedure, direttamente dall’iPhone, ma più lenta (sfrutta rete wi-fi) oppure collegandolo al Mac o a PC e iTunes si occuperà della procedura di upgrade, che sarà nettamente più veloce. In entrambi i casi è necessario avere il device con una carica di autonomia superiore al 50%.
Oltre a iOS 7, c’è molta attesa anche per il nuovo melafonino, l’iPhone 5 S, la cui uscita è prevista nelle prossime settimane.
Fonte | Corriere.it
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…