Divella si triplica e propone non una bensì tre raccolte premi, la prima dedicata alla pasta, la seconda alla pasta fresca e l’ultima ai dolci.
Attenzione, per prendere parte all’operazione a premi basta ritagliare i punti “trulleto” stampato sul retro della confezione. Sul sito www.divella.it è presente il regolamento e la relativa scheda punti (nel formato pdf) pronta da stampare, riempire di punti e spedire in busta chiusa affrancata all’indirizzo segnalato dall’operazione a premi.
Raccogliendo i punti della pasta, si può ricevere 1 tovaglia + 6 tovaglioli (550 punti e i primi 50 sono in omaggio); con la pasta fresca 1 grembiule + 2 presine + 2 canovacci (120 punti con i primi 10 in omaggio); con biscotti e merendine 4 tovagliette + 1 canovaccio (120 punti con i primi 10 in omaggio).
E’ possibile ottenere ulteriori un buono da 21 punti (formato immagine png) diventando fan del Club Divella, all’indirizzo facendo clic su ok, due volte, poi mettendo mi piace ed infine decidere se stamparlo subito o spedirlo via e-mail.
Scadenza: dicembre 2014
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…