Il servizio Tim ricarico di Tim consente di trasferire parte del credito residuo da una sim Tim ad un’altra dello stesso operatore, purchè ricaricabile.
L’operazione viene eseguita on line, autenticandosi sul sito tim.it e poi dalla sezione Servizi -> Ricarica -> scegliere Tim ricarico di Tim.
A questo punto in alto viene indicato il credito trasferibile e il credito residuo; scegliere l’importo da trasferire, quattro i tagli messi a disposizione (2, 5, 10 oppure 15 euro), la modalità di trasferimento (Tim ricarico di Tim, Paghetta ogni 7, 15 oppure 30 giorni), numero telefonico Tim beneficiario del trasferimento e infine fare clic sul pulsante Effettua il trasferimento. E poi clic su Conferma. Il costo del servizio è di euro 1 a carico di chi effettua la ricarica.
In basso sono presenti due link, che permettono, l’uno a visualizzare il riepilogo dei trasferimenti effettuati, l’altro visualizza il riepilogo dei trasferimenti ricevuti.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…