Bump è una nota app per trasferire dati, senza usare fili o attivare il Bluetooh, tra due cellulari Android oppure da un cellulare al computer.
Requisiti: App e connessione alla rete.
E’ possibile trasferire foto, file audio, video, tutti i file e le cartelle, persino le app installate sul cellulare nonchè contatti.
I dati possono essere condivisi su Facebook.
Come trasferire da Bump a PC?
Connettere preventivamente entrambi i dispositivi alla rete, va bene anche la stessa rete wi-fi, poi aprire il browser del computer e digitare sulla barra degli indirizzi il seguente url: dopo avviare l’app Bump sullo smartphone Android e urtare la parte bassa del device con la barra spaziatrice della tastiera.
Autorizzare il computer e lo smartphone ed attendere qualche secondo per vedere le foto sul proprio pc. A questo punto il file può essere scaricato sul disco rigido del pc, condiviso su Facebook oppure inviato via e-mail.
E’ possibile compiere anche l’operazione inversa, trasferendo file da cellulare al computer.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…