McDondald’s la nota catena di fast food internazionale sta iniziando a proporre nella propria catena di ristoranti distribuiti in Italia la possibilità di connettersi gratuitamente e illimitatamente al punto di accesso wi-fi.
Basta entrare in un ristorante McDonald’s che fornisce il servizio ed avere con sè uno smartphone, tablet, iPhone, iPad o il classico computer portatile con supporto della tecnologia wi-fi.
Attivare il wi-fi e verificare i punti di accesso disponibili, quello di McDonald’s è pubblico pertanto non verrà visualizzata la classica icona a forma di lucchetto.
Il nome del punto di accesso wi-fi di McDonald’s è “Hot Spot”, una volta connessi aprire il browser e si verrà reindirizzati automaticamente alla pagina wi-fi del noto fast food.
Clic su registrati e inserire nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo email nonchè accettare la liberatoria per la privacy.
Verranno generati automaticamente l’username nonchè la password da inserire nella pagina di login.
Buona navigazione!
Link | Ristoranti aderenti
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.