Carrello della Spesa con Calcolatrice Android

Spesso quando andiamo a fare la spesa non riusciamo a tenere in mente il costo di ogni singolo prodotto nonchè il totale.

Per risolvere questo problema ci viene in aiuto, ancora una volta il mobile, con un app gratuita – seppure in lingua inglese – che oltre a tenere in elenco i prodotti da acquistare ci permette in tempo reale di conoscere il parziale nonchè il totale del costo della spesa.

Si chiama Let it shop è si scarica gratuitamente da Google Play.

let-it-shop

Come funziona?

Nel campo “I need to buy something” scrivere il nome del prodotto da acquistare e un tocco su Add (=aggiungi), ripetere la stessa operazione per ogni singolo prodotto che si desidera comprare.

Dove indicato il simbolo del dollaro inserire il valore dell’oggetto e clic su ok.

Sotto verrà mostrati il totale in euro, mentre un ulteriore tap sul pulsante mostra il parziale speso. Per rimuovere un articolo inserito fare clic su di esso oppure tasto destro “Remove crossed”.

Per cancellare tutto il contenuto della lista un tap su “Clear this list”. Lo spazio occupato è di 1,1 mega byte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *