Questo articolo spiega come regalare una ricarica Vodafone in pochi step, comodamente da casa, in qualsiasi momento e senza doversi spostare.
Basta avere un computer, una connessione ad internet e credito sufficiente sulla propria Postepay o qualsiasi altra carta di credito – o in alternativa usare Paypal.
Due gli step da compiere dal sito web www.ricarica.vodafone.it e senza la necessità di alcuna registrazione.
Il primo passo è inserire il taglio della ricarica, il numero di telefono e l’indirizzo email dove ricevere una notifica sull’operazione.
L’altro passo da compiere si riferisce al pagamento. Scegliendo carta di credito, sarà necessario inserire i dati sensibili della propria carta, differentemente scegliendo Paypal basterà autenticarsi sul sito e autorizzare la transazione.
Inoltre è necessario accettare la liberatoria sulla privacy per completare l’operazione. Clic su Conferma Ricarica.
E’ possibile regalare una ricarica Vodafone anche dalla sezione fai da te del sito, previa autenticazione o dal sito Postepay o ancora dal proprio conto corrente on line.
Da notare, qualora si utilizzi il pagamento tramite carta di credito Visa o Mastercard, se l’utente ha abilitato, potrebbe essere richiesta l’autenticazione mediante il sistema Verifed by Visa.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…