Aprendo il browser invece di ritrovarsi la rassicurante pagina di Google c’è quella di NationZomm, può significare solamente una cosa: Installando un programma, esso implicitamente, magari con il vostro consenso (perchè spesso si installa e si fa tutto velocemente, dimenticando di deselezionare le rispettive caselle per cambiare home page e motore di ricerca) ha impostato come pagina iniziale il sito di NationZomm anzichè quello del popolare motore di ricerca.
Che cosa fare?
La soluzione più semplice in assoluto è effettuare un ripristino di configurazione del sistema. Andando su Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino configurazione di sistema.
Al nuovo avvio del pc, aprendo Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Opera o qualsiasi altro browser che si sta usando si noterà che il programma è stato ripristinato allo stato precedente e pertanto la pagina iniziale del sito nationzoom non è più la home page.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…