Calls Black list è un app gratuiti per smartphone Android che permette di bloccare numeri privati e numeri indesiderati nonchè sms.
Scaricata e installata l’app da Google Play, un tap per aprirla e impostare le varie configurazioni. L’app è suddivisa in tre schermate: blacklist, registro e impostazioni.
Su blacklist un tocco su aggiungi per inserire i numeri da bloccare. Si possono aggiungere dal registro chiamate, dai contatti, dal registro messaggi o digitandolo manualmente.
Registro, invece, mostra tutte le chiamate bloccate riportando l’orario.
Da impostazioni è possibile, spuntando la relativa casella, bloccare numeri privati, tutte le chiamate, sms, tutti gli sms e decidere se ricevere le notifiche push-up.
Cosa succede quando un numero presente nella lista chiama? Il telefono nè squilla nè vibra semplicemente l’app rifiuta la chiamata e la inserisce nel registro ed inoltre se le notifiche sono abilitate (di default lo sono) viene visualizzato un avviso in alto del display del cellulare Android.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…