Collage è un termine che deriva dalla lingua francese e indica una tecnica usa per realizzare opere artistiche attraverso la sovrapposizione di fotografie, ma anche ritagli di giornali, carte ed altri elementi.
Aprire Photoshop e dalla barra dei menù -> File -> Nuovo ed inserire le dimensioni del quadro (tipicamente 800×600 oppure 1024×768 nei recenti pc in genere è consigliata 1366×768 pixel) e poi inserire manualmente ogni immagine da File -> Inserisci e doppio clic sulla foto.
Tenere premuto il tasto Shift (su alcune tastiere indicato con il nome di MAIUSC o PAUSA) e spostarsi all’angolo e ridimensionare l’immagine. Per ruotare l’immagine far visualizzare le freccette arrotondate. Fare clic sul puntatore di selezione e poi su inserisci per confermare la scelta.
Approfondimento | Collage su Wiki
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…