Swift Key è considerata la migliore app che sostituisce la tastiera base di Android. Perchè? E’ intelligente! Si tratta di un’app a pagamento ma esiste una versione gratuita che consente di testarne le funzionalità per 30 giorni.
Una volta installata, solo la prima volta è necessario configurarla. Accettando i termini di licenza, seppure sia localizzata in italiano il contratto di licenza dell’app è in inglese; poi ci sono tre step da seguire per inizializzarla.
1) Abilita Swiftkey. Si apre la schermata “Lingua e immissione” despuntare la tastiera predefinita e selezionare “Swiftkey”. Viene visualizzato un avviso “Questo metodo di immissione potrebbe riuscire a raccogliere tutto il testo digitato, compresi i dati personali come password e numeri di carte di credito. Deriva dall’applicazione Swiftkey. Utilizzare questo metodo di immissione? Fare clic su ok”
2) Seleziona Swiftkey. Si apre una schermata di dialogo, fare un tocco alla voce “Swiftkey” .
3) Migliora le previsioni. E’ possibile associare l’account di Google per sincronizzare ed avere così una copia di backup sempre con sè.
Successivamente impostare come lingua Italiano. Pochi secondi e verrà scaricato e installato. Un tocco su fine e la configurazione è stata completata.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.