Il programma per Windows che consente di sviluppare app per dispositivi Android. Clicca qui per scaricare la versione tratta dal sito ufficiale del progetto beta. Al termine del download aprire il file eseguibile (appinventor_setup_installer_v_1_2.exe), se viene visualizzato un avviso del controllo account utente da parte di Windows fare clic su si.
A questo punto inizia la procedura guidata d’installazione, per iniziare fare clic su Next, successivamente accettare il contratto di licenza software facendo clic su I Agree, lasciare invariata la posizione dove verrà installato il programma, in caso contrario clic su Browse… e scegliere un altra destinazione, e clic su Next – il programma occupa 173.5 MB. La schermata subito dopo permette di creare una scorciatoia all’interno del menù start, se non si desidera spuntare la casella in basso, facendo clic su installa App Inventor viene installato su Windows.
Attendere il completamento dell’operazione di setup e fare clic su Finish.
Per aprire il programma in fase di progetto dal sito http://beta.appinventor.mit.edu/ fare clic su Opening the block editor. Viene scaricato il file AppInventorForAndroidCodeblocks.jnlp che permette di modificare il progetto.
Nota: E’ necessario avere installato Java, e ricordare di fare clic su Esegui all’avviso di eseguire l’applicazione.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…