Recensione e Opinioni Webcam Spotlight Pro Trust

Oggi vi parlerò di una webcam low cost compatibile con tutti i sistemi Windows, a partire da Xp fino al recentissimo Windows 8.1 e di facilissima installazione.

Si chiama Spotlight webcam pro (il suo nome completo è: Trust 16428 SpotLight Webcam Pro, Nero) e a produrla è la Trust, una delle aziende più rinomate nella produzione di periferiche per il pc.

La webcam supporta usb 2.0 ha una risoluzione di 1.3 Megapixel reali con luci LED integrate per immagini più nitide e una migliore qualità video anche in ambienti con scarsa illuminazione, microfono integrato ed è garantita per 3 anni.

Installazione & Configurazione


Installare questa webcam è di una semplicità estrema, una volta estratta dall’imballaggio, avvitare il focus e collegarla ad una porta usb libera del vostro computer e attendere qualche minuto affinchè l’installazione automatica avvenga.

Al termine dell’installazione aprire Skype, autenticarsi, andare su Strumenti -> Opzioni -> Impostazioni Video e regolare il focus e fare un test di chiamata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *