I record NS, acronimo di Name Server, sono i record più importanti nella gestione dns. Essi sono due, uno primario e l’altro secondario e risultano fondamentali per associare ad un nome dominio un servizio di hosting esterno. Cambiando i nameserver non è necessario modificare, se non si ha davvero la necessità, record A, cname ed MX. Perchè variando questi due valori e facendoli riconoscere e autorizzare al nuovo provider la gestione dns viene delegata a quest’ultimo con i valori di default, in genere, correttamente configurati.
Da notare che cambiando i nameserver affinchè avvenga la loro propagazione, ovvero vengono riconosciuti da tutti i vari server presenti in rete possono essere necessarie diverse ore. Questo dato può variare dalla zona geografica e dal tipo di server usato.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.