SalvaWatt è un rifasatore automatico che consente di risparmiare sulla bolletta elettrica dal 10% fino ad un massimo del 35%. Il rifasatore monofase è disponibile per le seguenti portate – 1,5 kW – 3 kW – 4,5 kW – 6 kW; mentre il rifasatore trifase riesce a coprire le seguenti portate- 10 kW – 15 kW – 20 kW – 25 kW – 30 kW – 35 kW – 40 kW ed inoltre è commercializzato un terzo modello, sempre di rifasatore trifase, personalizzabile in base alle richieste specifiche del cliente, qualora, la portata del suo impianto superi i 40 kW.
SalvaWatt dispositivo di risparmio energetico è rivolto sia al privato ma a anche a piccole e medie aziende.
Un risparmio reale e concreto, verificabile da subito senza stravolgimenti o modifiche all’impianto elettrico. Per richiederlo basta disporre del comunissimo contatore Enel elettronico, oramai presente in tutte le case e poi verificare la portata del proprio impianto.
Per dubbi, chiarimenti e ulteriori informazioni trovate tutte le informazioni disponibili sul sito del brand salvawatt.it
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…