Una Gif è una piccola immagine animata a ciclo continuo. Con Photoshop è possibile creare una gif in pochi minuti. Aprire il programma e dal menù File spostarsi alla voce Script, e dal suo sottomenù fare clic su Carica File in serie.
Per selezionare le immagine da usare come gif fare clic sul pulsante sfoglia e doppio clic su ogni file da importare e poi confermare facendo cli su ok. Attivare il riquadro Animazione dal menù Finestra. Adesso che è visualizzata la timeline fare clic sulla freccetta posta in alto a destra di questo riquadro e clic su “Crea fotogrammi da livelli” ed impostare la durata delle immagini. Infine salvare il progetto come gif, selezionando dal menù File, la voce “Salva per web e dispositivi”. Impostare i colori, eventualmente vedere l’anteprima e clic su Salva per scegliere nome e percorso dove verrà posizionata la gif.
Nel caso in cui bisogna lavorare su immagine molto grandi è consigliabile effettuare preventivamente il ridimensionamento.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…