Dal sito ufficiale poliziadistato.it è possibile consultare, quasi in tempo reale, le banche dati di: latitanti, controllare se un veicolo è rubato, documenti smarriti, banconote contraffatte e oggetti rubati.
Per i latitanti viene mostrato solo l’elenco di quelli più pericolosi. Per ogni ricercato viene riportato il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita e il motivo per cui è ricercato nonché le foto segnaletiche.
Mentre inserendo il numero di targa oppure il numero di telaio è possibile scoprire se l’automonbile o il motociclo risulta rubato o smarrito, ovvero se esiste una denuncia a carico.
Analogamente in ricerca documenti rubati o smarriti si può cercare tramite numero del documento informazioni.
Piuttosto rilevante è la possibilità di verificare tramite il numero di serie se una banconota è stata segnalata come contraffatta.
Infine da oggetti rubati o recuperati è possibile visionare la lista completa degli oggetti recuperati dalla Polizia di Stato.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.