Se per un qualsiasi motivo non è più possibile accedere a Windows 8 o al suo upgrade Windows 8.1 bisogna effettuare la formattazione o ripristino del sistema tramite la partizione del disco rigido che di default ogni produttore di pc fornisce. Accendere il computer e premere il tasto che permette di accedere alla partizione, varia in base al produttore, ad esempio nei Compaq è F11 mentre negli Acer è F10 – fare riferimento al manuale di istruzioni.
Attendere, selezionare la lingua del paese e di tastiera e scegliere la seconda opzione: Risoluzione dei problemi. Dal nuovo menù scegliere Reimposta il pc ed infine clic su Avanti e attendere. Verrà inoltre richiesto se eliminare in modo definitivo, clic su “Esegui pulizia completa dell’unità” o meno tutti i file del pc e poi clic su Reimposta. Il sistema verrà riavviato più volte al termine verrà richiesto di accettare il contatto di licenza e di dare un nome al sistema. Il ripristino di sistema cancella tutti i dati dal sistema, pertanto assicurarsi di avere fatto una copia di sicurezza prima di procedere, poiché l’operazione è irreversibile.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.