Avete scattato delle bellissime foto col vostro iPhone e adesso desiderate trasferire sul vostro pc, senza scaricare programmi aggiuntivi. Se disponente di un Mac tramite l’app iPhoto il trasferimento avviene in pochi minuti diversamente con un pc Windows è necessario effettuare la seguente operazione. Collegare l’iPhone ad una porta usb del pc, poi da Risorse del Computer (nelle versioni successive prende il nome di Computer o di Questo Pc) individuare il nome del vostro iPhone (in genere iPhone di …), premere il tasto destro del mouse e dal menù contestuale scegliere la voce “Importa immagini e video”. Si aprirà una finestra di dialogo che consente aggiungendo un tag, o facendo organizzare automaticamente al device, le nuove immagini e video realizzati con la fotocamera dell’iPhone. Scegliere l’opzione “Importa tutti gli elementi nuovi ora” aggiungere un nome e fare clic sul pulsante “Importa”. Al termine del trasferimento i nuovi file, di default, vengono inseriti nella cartella immagini.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.