Nativamente Chromecast non supporta Windows Phone tuttavia sullo store è possibile trovare app compatibili col dispositivo che consentono però di effettuare solamente mirroring, ovvero riprodurre musica, video ed immagini presenti nella memoria interna/esterna dello smartphone pertanto non è possibile fare streaming da siti web. Una tra le migliori app gratis di Windows Phone da usare con Chromecast è “AV Cast“. Completata l’installazione spostatevi sulla schermata “Libraries” e scegliete una delle cartelle disponibili: Music, Pictures oppure Videos, poi un tocco sul nome del file ed infine sull’icona del play e sul nome del dispositivo Chromecast.
Esiste anche un’app a pagamento, in versione prova limitata a 20 video, che consente lo streaming dei video presenti su Youtube. Si chiama Tubecast e il funzionamento è abbastanza semplice. Cercate il video, fate clic sull’icona del casting in alto a destra e poi su Play.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.