Freemake Video Converter è uno tra i migliori convertitori audio/video gratuiti in circolazione. Punti di forza di FVC sono la rapidità e un buon rapporto qualità/spazio.
Presentandosi con un’interfaccia minimalista consente all’utente, a colpo d’occhio, di capire cosa fare.
In alto è possibile selezionare la sorgente, a scelta tra: Video, Audio (entrambi da computer locale), Dvd (da una fonte esterna o da locale), Foto o incollare url (particolarmente utile per estrarre video o solo audio da video tratti da YouTube).
Una volta caricato il filmato. E’ possibile tagliare eventuali spezzoni. Sostituire l’audio e nel caso in cui fossero presenti estrarre i sottotitoli, in modo fare una versione originale sottotitolata.
E’ anche possibile unire più video usando una dissolvenza predefinita.
In basso scegliere il formato d’uscita. Sono disponibili: divx (avi), Windows Media Video (wmv), Apple (mov), Dvd (vob), mpeg, mobile (mp4), audio (mp3), vecchi mobile (3gp), mkv, Flash (flv), Sony (Psp), Xbox, Samsung, Android, Youtube, Blu-Ray, Swf, Html5(siti web), Nokia e BlackBerry.
E’ inoltre possibile scegliere la risoluzione, in genere Qualità Tv va bene per la maggior parte dei video oppure mantenerla inalterata.
Il programma è gratuito tuttavia aggiunge un banner all’inizio e alla fine del filmato che si può rimuovere comprando la versione Gold.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.