Linkedin è il social network dei professionisti. Se dopo averlo testato volete cancellare l’account, la procedura da seguire è:
- Auntenticarsi con l’indirizzo email e la password del vostro account Linkedin al sito linkedin.com
- Spostarsi sulla miniatura dell’immagine profilo posta in alto a destra e dal menù selezionare la voce “Gestisci” vicino a “Privacy e Impostazioni”.
- Scorrere tutta la pagina, fino alla voce “Chiusura account” e fare clic su “Cambia”.
- Verrà richiesto di fornire una risposta sul motivo che vi ha portato a chiudere l’account Linkedin; spuntare una delle opzioni mostrate e fare clic su Avanti.
- Ultimo passo, per motivi di sicurezza, viene richiesto di inserire nuovamente la password; è anche possibile – spuntando l’ultima casella – annullare l’iscrizione alle comunicazioni via email di Linkedin, compresi gli inviti. Clic su Chiudi Account.
- Un messaggio di conferma a schermo mostrerà l’esito dell’operazione.
Da notare, che anche se non è più possibile accedervi, serviranno alcune settimane prima che il vostro profilo pubblico venga rimosso dai motori di ricerca.
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.