ADF, l’alimentatore automatico di documenti, è una interessante utilità presente in alcuni modelli di stampanti multifunzione, che consente di scansionare, fotocopiare o inviare fax in maniera massiva e automatica.
Verificare, preventivamente, dal manuale d’istruzioni se la stampante multifunzione dispone dell’alimentatore automatico di documenti, ADF.
Per utilizzare la funzione è sufficiente caricare un modesto numero di fogli sul vassoio superiore e, seguendo le istruzioni sul display del dispositivo, attivare la digitalizzazione, la fotocopia o l’invio del fax.
Avviato l’ADF il dispositivo automaticamente caricherà i vari documenti inseriti e non sarà necessario ripetere singolarmente la procedura di volta in volta.
La funzionalità ADF è presente, oltre che sulle stampanti multifunzioni a getto d’inchiostro e laser, anche su fotocopiatrici e fax.
La velocità in pagine al minuto (PPM) e la capacità sono le caratteristiche dell’ADF. Inoltre, alcuni modelli sono in grado anche di scansionare automaticamente pagine fronte-retro.

UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…